OROSCOPO ARIETE MAGGIO 2016

Sarà per via dell’estate che bussa alle porte che questo Maggio si appresta ad essere un mese da ricordare. Se a prima vista sembra che tutto tace, c’è fuoco sotto la brace e all’improvviso verrà fuori. Cari amici dell’Ariete,siete sicuri di essere pronti? Ricordatevi la massima di  Tolstoj che diceva:

“Non c’è nulla di più forte di quei due combattenti là: tempo e pazienza.”

È un mese di riflessione, prendetevi tutto il tempo che vi occorre prima di prendere una decisione, vedrete che un poco alla volta tutto sarà più chiaro. Curate sia lo spirito che il corpo, dovrete essere in forma per i prossimi mesi che si preannunciando decisivi, fate moto, curate l’alimentazione e sollecitate la mente con qualche lettura interessante, per una volta abbandonate il telecomando.

Cosa attende il segno dell’Ariete?

Ma anche un mese insolito quello di maggio, non tutte le ciambelle riescono col buco, questo rischia di diventare il vostro motto. Per voi dell’Ariete le stelle favoriranno le relazioni e la nascita di nuove amicizie, se siete single approfittatene. Le coppie invece godranno di una rinnovata armonia e complicità. Datevi da fare, dovete mettervi sotto e lavorare. Accettate le cose per quello che sono e ricordate che, come diceva S. Agostino: “Insegnami la dolcezza ispirandomi la carità, insegnami la disciplina dandomi la pazienza e insegnami la scienza illuminandomi la mente.” In questo periodo, questa frase dovrebbe essere la vostra ispirazione, abbandonate per un secondo la vostra posizione e mettetevi nei panni degli altri.

ariete-oroscopo-maggio