doblo-cargo-2-con-video_1441562607896_block_0

Il Doblò Cargo è il furgone di casa Fiat pratico e dinamico, di ridotte dimensioni ma in grado di contenere una buona quantità di carico; per queste ragioni si configura ancor oggi come uno dei veicoli commerciali più utilizzati: pratico da guidare in città, comodo per svolgere al meglio il proprio lavoro.

Doblò Cargo, grande capacità per dimensioni ridotte

Ciò che rende unico nel suo genere, quello delle vetture multi spazio, il Doblò Cargo, non è solo la grande capacità di carico a fronte di dimensioni piuttosto modeste, ma anche le sue affidabilità e prestazioni. Stiamo parlando di un Multijet 1.3 con 1248cm3 di cilindrata, in grado di raggiungere i 1500 giri al minuto. Le prestazioni sono quindi di livello, ed i consumi sono sempre più ridotti: con poco meno di 5 litri di carburante – 4,8 per l’esattezza – è possibile percorrere 100 chilometri. Se stai cercando una vettura commerciale pratica ed affidabile, in grado di garantirti stabilità Doblò Cargo è il veicolo commerciale che fa per te: un mezzo efficiente e dai ridotti costi di manutenzione.

Comfort e altri optional

Da un furgone ci si aspettano determinate prestazioni e caratteristiche, dal momento che si tratta di un’operazione commerciale piuttosto esosa quella per il suo acquisto, ed in aggiunta è molto importante che il proprio veicolo disponga della giusta comodità e sicurezza, per mettere il lavoratore nella condizione di svolgere al meglio la propria professione. Grazie alle innovative sospensioni Bi-link, il lavoratore potrà prevenire la sicurezza del proprio carico, garantendosi un’esperienza di guida confortevole e di qualità. Perchè non personalizzarlo con un allestimento dedicato?

Il Fiat Doblò Cargo dispone di una serie di optional atti a rendere ancor più piacevole e di qualità l’esperienza di guida. Tra i tanti è possibile segnalare la frenata pronta e progressiva a spazio ridotto, il sistema Hill-Holder, in grado di controllare il veicolo nella partenze in salita, così come i sensori di parcheggio, che si attivano in automatico inserendo la retro marcia. In definitiva si tratta di un veicolo comodo e dalla grande capacità di carico, ideale per essere utilizzato in città o su tratte autostradali, ottimo per differenti tipologie di professioni.

Ti piace questa infografica?